E’ possibile lavorare sull’innovazione in Calabria? E’ quello che si sono chiesti i ragazzi dell’associazione InnovaTerra, gruppo di professionisti e giovani che lavorano nel campo dell’innovazione e che hanno deciso di organizzare una due giorni dedicata all’innovazione, ai social media, agli open data ed alla programmazione in Calabria, ad Amantea, per il 23-24 gennaio.
Tanti gli ospiti che si susseguiranno presso il Campus Temesa di Amantea: un programma ricco, che vede insieme storyteller e venture capitalist, esperti di open data e di innovazione sociale passando per smart cities, stampa 3D, gamification e social media.
Potete seguire la diretta su twitter utilizzando l’hashtag #happyc: qui il livetweet.
La due giorni dedicati ai giovani “epici, felici e innovatori” si chiuderà con la serata finale di Calabria Web Awards, la manifestazione che premierà le eccellenze calabresi sul web votate dagli utenti calabresi e dalla giuria formata dagli ospiti che si sono succeduti in questi due giorni.
Insomma, tutti ad Amantea per #Happyc: perché anche in Calabria si può essere epici, felici ed innovatori.
Scrivo di innovazione, social media, startup e nuove tecnologie, promuovo quanto di buono si fa in Calabria, per diletto leggo noir, per arrabbiarmi vedo l’Inter. La mamma mi chiama Francesco, gli amici Ciccio, il web Gioffo.