A volte, lavorare può essere davvero divertente: si, perché basta spostare un divano, accendere un faro e subito ci si sente sulla copertina di Vanity Fair, di Vogue, della Gazzetta dello sport (ognuno sogna le sue copertine) o su quella di Cavalli&Segugi. E’ successo anche a noi, nella bellissima collaborazione avuta con Manuela Marino, una bravissima fotografa di Cosenza che si è prestata per farci qualche scatto.
Il risultato? Facce buffe, tante risate (anche grazie all’art director, di cui ometteremo il nome per non violare la sua privacy) e la consapevolezza che nonostante l’impegno siamo più bravi a stare dietro le macchine da presa che davanti! Eccovi la gallery con le nostre foto, e se vi piace il risultato finale per collaborazioni o qualsiasi altra informazione potete contattare Manuela Marino scrivendole una mail qui!
Scrivo di innovazione, social media, startup e nuove tecnologie, promuovo quanto di buono si fa in Calabria, per diletto leggo noir, per arrabbiarmi vedo l’Inter. La mamma mi chiama Francesco, gli amici Ciccio, il web Gioffo.