Che strada fa Babbo Natale per portare i regali in tutto il mondo? E come fa ad essere così veloce?
Ce lo siamo sempre chiesti da bambini e ora Google ci aiuta a soddisfare la nostra curiosità! Grazie al Google Santa Tracker, possiamo seguire Babbo è in ogni suo passaggio, vedere a quale velocità consegna i regali e quale sarà la sua prossima destinazione.
Nei giorni precedenti il Natale è stato possibile seguire la preparazione nel Villaggio di Babbo Natale, insieme agli elfi che preparavano i regali ed a quelli che controllavano le liste dei bimbi buoni e dei bimbi cattivi. Dopo che Babbo Natale si è messo in viaggio, però, è partita una vera e propria diretta.
Babbo Natale non si limita però a fare solo i regali: scatta foto insieme alle renne, chiede ai bambini di lasciare un po’ di latte per lui e le carote per le sue renne, che affrontano un viaggio lunghissimo.
Come non sentire insieme a loro la magia del Natale? Buone feste a tutti voi allora!
Oh oh oh!
Scrivo di innovazione, social media, startup e nuove tecnologie, promuovo quanto di buono si fa in Calabria, per diletto leggo noir, per arrabbiarmi vedo l’Inter. La mamma mi chiama Francesco, gli amici Ciccio, il web Gioffo.